Home  Inizia la caccia  Invita un'amica  I premi  La rete  Cos'è la crescita esponenziale?  La gamma Hydrance 
I tuoi dati  La tua rete 
Regolamento  Privacy 
Logo Avene
Logo Hydrance LaPotenzaDi2
LA TUA RETE

Come sta andando la tua
crescita esponenziale?

0
S iete 0 nella tua rete, oggi! 0 amiche collegate. Per trovare il tesoro, che può essere nascosto in qualunque punto d'Italia, la tua rete deve crescere. Ricorda: la rete più grande avrà maggiori probabilità di vittoria.

Puoi aumentare a dismisura il numero delle amiche collegate, ti basterà ricordare ad ogni nuova amica di invitare altre due amiche o amici e così via. Vivrete in diretta gli effetti di una crescita esponenziale.

"Esponenziale" è un aggettivo che usiamo comunemente, eppure per il nostro cervello immaginare i reali effetti di questo tipo di sviluppo è molto difficile. Cosa succederà nel futuro di una crescita esponenziale? Quanto numeroso può diventare il gruppo di Hydrance #LaPotenzaDi2 se ognuna di noi coinvolge solo 2 amiche? Quant'è potente il 2? La risposta a questa domanda è incredibile. Guarda questo video per comprendere quante amiche potresti collegare nella tua rete (e quanto potrebbe essere facile trovare il tesoro!):


Abbiamo realizzato questa esperienza sociale con l'intenzione di condividere anche con te un pensiero di speranza:

"i piccoli gesti non sono inutili"

Guarda qui sotto la tua posizione nella tua rete e in quella globale; potrai visualizzare graficamente la tua posizione relativa nella crescita esponenziale. Ogni punto colorato rappresenta una esploratrice; tu sei il punto più grande. Le righe grigie rappresentano i collegamenti fra le esploratrici (gli inviti), mentre le righe blu tratteggiate verticali partono da una esploratrice zero e rappresentano l'asse di una catena. Passa il mouse sopra un punto per vedere chi è l'amica o l'amico nella tua catena.

Sopra di te puoi individuare il percorso verso l'esploratrice zero: se trovi il tesoro farai vincere queste amiche, le amiche che, passando parola, ti hanno invitata.

Sotto di te invece puoi vedere gli effetti dei tuoi inviti, le esploratrici che si sono collegate a questa rete grazie al tuo link d'invito. Chiunque di queste trovasse il tesoro farebbe vincere anche te! Invita più amiche che puoi, ma soprattutto convincile a invitare nuove amiche in modo da far crescere esponenzialmente la tua possibilità di vittoria.
LA TUA RETE


Questo diagramma, per esigenze di chiarezza, mostra una versione semplificata della tua rete che potrebbe essere più ramificata e avere un numero di nodi maggiore di quelli disegnati qui. Nella tua rete ci sono complessivamente 0 nodi (esploratrici). Invita nuove amiche e, soprattutto, convincile a invitare amiche a loro volta per far crescere la tua rete esponenzialmente e aumentare altrettanto esponenzialmente le tue possibilità di vittoria.
LA RETE GLOBALE


Questo diagramma richiede calcoli molto complessi per essere disegnato, calcoli che non possiamo effettuare in tempo reale. In media il database si aggiorna ogni 6 ore. Se ti sembra che qualcosa non sia corretto prova a ricontrollare il grafico fra 6 ore.
Ad ogni aggiornamento nuovi nodi (nuovi iscritti) vengono inseriti nel diagramma il che può cambiare, anche radicalmente, il disegno e la tua posizione.
Se vuoi ulteriori spiegazioni su questo diagramma, sulle reti o sulle crescite esponenziali non esitare a scriverci a:
info@hydrance-lapotenzadi2.avene.it

I punti colorati rappresentano le esploratrici, le righe grigie i collegamenti fra loro, le righe blu tratteggiate verticali partono da una esploratrice zero